II1EMG - European Masters Games Award

03/07/2019

La sezione A.R.I. di Ivrea, in collaborazione con le sezioni A.R.I. di Torino e di Pinerolo, è partner dell'edizione 2019 degli EMG European Masters Games, una manifestazione sportiva internazionale che si svolge ogni quattro anni al fine di promuovere l’attività fisica ed iniziative di ampio respiro legate ai valori dello sport, creare aggregazione e favorire la conoscenza del territorio.

In particolare l'evento del 2019 si svolge nella Città Metropolitana di Torino ed interesserà diversi siti nella città e nella Provincia, tra cui il lago di Candia e l'area Canoa Club di Ivrea.

Come ampiamente descritto nel sito ufficiale www.torino2019emg.org i Giochi avranno luogo dal 26 luglio al 4 agosto 2019, nelle località e negli orari indicati.

Per dare visibilità all'evento è stato chiesto ed ottenuto il nominativo speciale II1EMG ed è stato istituito un Diploma, ottenibile secondo quanto scritto nel regolamento sul sito ufficiale www.ii1emg.it .

I radioamatori della Sezioni A.R.I. che hanno dato disponibilità a partecipare a questo evento come attivatori, chiameranno quindi nelle varie bande assegnate, diffondendo la conoscenza della manifestazione e la cultura del territorio, con le sue varie specificità, che i visitatori del sito ufficiale delle gare www.torino2019emg.org e del sito ufficiale dell'Award www.ii1emg.it avranno modo di leggere, conoscere ed apprezzare.

Ulteriori informazioni possono essere attinte dalla pagina ufficiale www.qrz.com/db/ii1emg